Cuore - Essenza

 

YOKO

Studio di Naturopatia

   
   

 

   
line decor
  
line decor

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



 

 

Tecnica Metamorfica

MASSAGGIO PRENATALE

 

La tecnica metamorfica nasce dalla ricerca del naturopata inglese Robert St. John effettua su bambini autistici e affetti da sindrome di Down intorno agli anni 50.

Tecnica Metamorfica

E' un particolare tipo di trattamento del piede, della mano e del cranio lungo la zona riflessa della colonna vertebrale. Sulla linea della colonna sono impresse le memorie somatoemozionali di tutta la vita di una persona a partire dal concepimento fino al momento presente.

Si articola in diverse fasi che vanno dal corpo fisico al trattamento del campo energetico. Suscita una sensazione particolare perché pur lavorando su una zona specifica coinvolge tutto il corpo fisico ed emotivo.

Viene chiamata anche massaggio prenatale proprio perché è in grado di lavorare sull'emozioni vissute dalla gestazione al parto e che condizionano la vita di ognuno di noi.

Non agisce su particolari disturbi, è indicata per favorire lo scioglimento degli schemi comportamentali, la crescita interiore e la consapevolezza.

 

Tecnica metamorfica

 

E' un percorso che permette di lavorare su parti inconsce e di far affiorare nuove percezioni. Molto spesso è abbinata alla riflessologia plantare e palmare e al massaggio craniosacrale per favorire lo sbocco di situazioni cristallizzate negli anni.

 

 

 

 

 
line decor
 

 

SIAF Italia® matricola VE005T-NA, VE1001T-OP e DPV 018.
P.IVA 01889150676 Piazza della Pace 3, Cadoneghe Pd
Professione Disciplinata ai sensi della legge 14 gennaio 2013 n.4 (G.U. 26 gennaio 2013, n. 22)

Contents and grafica by Tatiana Venturini Copyright © 2005-2099 All Rights Reserved

 

line decor