Cuore - Essenza

 

YOKO

Studio di Naturopatia

   
   

 

   
line decor
  
line decor

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



 

 

Massaggio Drenante

CIRCOLAZIONE GAMBE, GONFIORE, CELLULITE

 

Un massaggio dolce e delicato, adatto anche a chi soffre di fragilità capillare, che interviene sui liquidi accumulati nei piedi, nelle caviglie e nelle gambe. Tutte le donne trattate con questa tecnica riferiscono un grande rilassamento, che è la base per il rilascio delle tossine, e l'immediato senso di leggerezza alle gambe, inoltre già dal secondo trattamento notano una riduzione del giro coscia.

Massaggio Drenante

Il trattamento inizia con un'apertura di riflessologia plantare per predisporre al meglio il drenaggio. Successivamente vengono trattate le gambe con un olio vegetale naturale e infine i glutei con olio essenziale di limone per rassodare. La durata è di 90 minuti circa.

In abbinamento, per chi lo desidera, è utile una consulenza alimentare, infatti le tossine che si accumulano attraverso il cibo contribuiscono dapprima alla formazione della cellulite e in un secondo momento appesantiscono il sistema circolatorio e linfatico portando la sensazione di gonfiore e pesantezza. Alcuni cibi come le farine raffinate e i latticini provocano questi disagi a chiunque mentre altri variano da persona a persona e possono essere anche di tipo associato come latte e cioccolato, mentre presi separatamente potrebbero essere tollerati dall'organismo. Altro fattore importante è quello di agevolare lo scarico di tossine da parte del corpo, una delle accortezze è bere molto e acidulare l'acqua con il limone.

 

I risultati:

  • prevenzione della spina calcaneare
  • drenaggio dei fluidi
  • scarico delle tossine
  • coadiuvante nel ridurre la cellulite
  • stimola il microcircolo
  • attenua il senso di pesantezza delle gambe
  • tonifica e rassoda i glutei

 

 

 

 

 

 

 

 
line decor
 

 

P.IVA 01889150676 Piazza della Pace 3, Cadoneghe Pd
Professione Disciplinata ai sensi della legge 14 gennaio 2013 n.4 (G.U. 26 gennaio 2013, n. 22)

Contents and grafica by Tatiana Venturini Copyright © 2005-2099 All Rights Reserved

 

line decor